Il Morso della Regina

ebook Lo Stratagemma Kurtheriano

By Michael Anderle

cover image of Il Morso della Regina

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Fai fuori un fastidioso vampiro per vendetta e ora ti ritrovi a ripulire il casino? Una bella spina nel fianco.

** Autore Best Seller di Amazon - Oltre 50 Milioni di pagine lette (Tra le venti serie più lette con Kindle Unlimited) **

Bethany Anne e il suo team sono tornati! Devono recuperare la navicella, capire chi sta cercando di ficcanasare nei suoi affari, trovare il modo di creare una potente IA e occuparsi di tutti i problemi causati da Anton in Sud America.

Un giorno o l'altro Bethany Anne si prenderà una pausa. Fortunatamente per noi, non lo farà oggi.

Hai un caratteraccio? Buon per te. Ma ti conviene non farlo vedere a Bethany Anne. Perché, se decidesse di schiaffeggiarti, potrebbe staccarti la testa dal collo.

Il Morso della Regina, Lo Stratagemma Kurtheriano, riprende la storia da Amore Perduto. Se non hai letto i libri precedenti, devi farlo assolutamente. I romanzi vanno letti in serie e molti dei personaggi sono stati introdotti nei volumi precedenti.

In una recensione su Amazon MistyDawn dice: Sono sorpresa. Quando ho letto il primo libro di questa serie ho pensato che non potesse migliorare... mi sbagliavo. Leggo di continuo e, nell'ultimo anno e mezzo, nessuna serie mi ha preso così tanto. Con personaggi duri e leali al tempo stesso... non aspettate e cominciate a leggere questi romanzi!

**Si prega di notare che, come menzionato in un'altra recensione, questo romanzo contiene un linguaggio palesemente scurrile. Il personaggio principale non ha nessun problema con le parolacce, solo con le parolacce poco ispirate.**

Il Morso della Regina